Benvenuti nella nostra sala da tè, il salotto ufficiale della Mieleria dove rilassarsi ed entrare in ritmo con la montagna. I buoni

prodotti della bottega, uniti alle eccellenze del nostro territorio, prodotti artigianali e ricercati, per offrirvi un posto unico nel suo

genere, votato all’accoglienza e all’amicizia.

honey-saloon

I servizi dell'honey saloon

Sono molti e di vario genere gli eventi che ha ospitato l’ Honey Saloon, presentazioni di libri e di prodotti, concerti musicali, corsi e proiezioni, tornei di giochi da tavola e molto altro, ognuno qui può portare la propria arte e mostrarla agli altri, ogni volta qui puoi venire e trovare un’ emozione.

Sotto il link alla pagina degli eventi, dove potrai scoprire i prossimi appuntamenti e riviverti quelli appena passati.

Nell’ Honey Saloon potrai scegliere fra oltre 30 fra giochi di società, di carte e di svago per i più piccoli. La maggior parte sono ad accesso gratuito e li potrete prendere autonomamente dai nostri scaffali. Altri invece, più ricercati e particolari potrete prenderli sempre gratuitamente lasciandoci un documento cauzionale. I giochi fanno parte dello spirito di accoglienza che contraddistingue la sala, che vi invita a restare ed a trascorrere del tempo sereno e tranquillo.

l’accesso ad internet è completamente gratuito, non sono richieste password o chiavi di accesso, questo per garantire un accesso easy, completamente svincolato da consumazioni, un servizio comodo per chi nella tranquillità della montagna si vuole concedere un salto nel mondo parallelo del web.

Le altre attività della sala

La nostra sala può essere riservata o in parte o in formula esclusiva per feste private, compleanni, riunioni condominiali, corsi, mostre e molto altro, con servizio di catering incluso o a vostra cura.

I prezzi variano in base al periodo ed orario, al numero di persone ed al tipo di evento, per ulteriori informazioni vi preghiamo di scriverci o contattarci telefonicamente ai nostri recapiti…

la sala dell’ Honey Saloon è una sala polifunzionale, dedicata ai temi dell’apicoltura e della montagna, in primavera una moltitudine di bambini con le loro scuole vengono a trovarci da tutta la regione e noi siamo ben lieti di trasformarci in un’aula didattica per ospitarli e parlare con loro delle api e dei boschi. Inoltre molti bambini vengono a trovarci anche nei fine settimana con i loro genitori, e non di rado trovano ad attenderli interessanti laboratori tematici per passare un’ora felice in compagnia.

Clicca il link e scopri la nostra offerta didattica per questo anno scolastico.

  • Consegna a domicilio su Roma e Provincia

    13 ottobre
    Roma
    Tornano le nostre consegne a domicilio su Roma e provincia, un modo simpatico ed economico di portare in città un po' del buon umore
  • Idee a matita

    26 agosto @ 17:00 - 17:30
    La Mieleria nel Bosco, Viale dei Boschi, 6
    Ebbene si dopo tanti anni il cambio generazionale è stato fatto ed allora a noi serve una nuova ondata di disegni e di colori, per
  • dog party

    Dog Party

    18 agosto
    La Mieleria nel Bosco, Viale dei Boschi, 6
    Benvenuti alla nona edizione del dog party, il tributo che abbiamo deciso di pagare ai nostri amici a 4 zampe per ricompensarli del
  • l’educatore e la legalità

    17 agosto @ 18:00 - 19:30
    La Mieleria nel Bosco, Viale dei Boschi, 6
    Presentazione del testo “L’educatore e la legalità” scritto da Marta Micozzi, un viaggio nelle mafie e nelle terre

Il nostro Honey Saloon ha aperto i battenti ufficialmente il 26 Dicembre 2016,le regole sono tanto semplici quanto chiare,  i cavalli possono essere legati fuori e le armi vanno gentilmente depositate all’ingresso prima di entrare. Non ci importa chi siate, ne se sulla vostra testa penda o meno una taglia, non facciamo domande e vi saremo grati se non ne farete. Da noi potrete scaldarvi i piedi con un buon decotto di erbe o arrossarvi le guance con un’ invecchiato di botte, mettere qualcosa nello stomaco e giocarvi due spicci in un giro di carte.

Se volete potete raccontarci una storia o ascoltare chi ne ha da raccontare, è vietato interrompere, è vietato non salutare è vietato andare di fretta è vietato chiedere cose scontate e soprattutto è severamente vietato importunare le cameriere.

Se non vi stanno bene le regole andatevene in qualche altro saloon, qui siamo all’Honey…

Hai delle domande da farci? Scrivici

Ho letto e accetto la Privacy PolicyVoglio iscrivermi alla Newsletter