Sito web: work in progress

mieleria sito web

 

Allora? cosa ne pensate? quello che state navigando è la versione ridotta del nostro nuovo sito web, pubblicato a metà Dicembre per la promozione degli eventi natalizi. Ora con un lavoro costante ed intenso lo stiamo riempiendo di contenuti, aggiungendo le pagine mancanti ed arricchendolo rispetto al vecchio di molti nuovi elementi.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato tutto il reparto destinato alle scuole ed ai gruppi, con il nuovo progetto per il 2016 “La passeggiata dell’orso”. Le nuove pagine oltre ad essere molto chiare e fruibili rendono veloce la comunicazione tra noi ed il gruppo, ed offrono la possibilità di crearsi il proprio pacchetto, capirne chiaramente i costi e prenotarlo in pochi click.

Poi successivamente si metterà mano a tutto il blocco della bottega online, che rispetto al vecchio sito non solo offrirà prezzi e prodotti costantemente aggiornati, ma anche la possibilità di acquistare online, con una formula molto agevole e simpatica, dove i comuni metodi di vendita online saranno leggermente variate per favorire un contatto più diretto e meno freddo tra noi ed il cliente, e le normali formule di consegna dei prodotti per gli abitanti di Roma e provincia saranno sostituite da consegne a domicilio fatte direttamente da noi che permetteranno di conoscerci direttamente, di stringerci le mani e di scambiare due chiacchiere sul miele e su monte Livata, insomma, cerchiamo di rinnovarci mantenendo sempre la qualità ed i rapporti umani al centro della nostra filosofia aziendale.

Per ultima cosa verranno aggiunti tutti quei contenuti extra capaci di trasformare la navigazione in un piacevole viaggio nel nostro mondo, con approfondimenti, foto, articoli e la possibilità di interagire con noi facendoci domande, critiche e valutazioni sul nostro operato.

Insomma, vorremmo che la parte telematica diventi un’estensione concreta, tangibile della nostra attività, in modo da raggiungervi nelle vostre case, e portare un pò dell’aria fresca della nostra montagna nel caos della città.

 

 

Vuoi iscriverti alla nostra Newsletter?